walt bisi23 Allora lo scenario è cambiato: l'altro giorno era proprio giù il link ottico...magari riscrivimi il numero di linea su mail temporanea (397fortunate@e-record.com), intanto vediamo dove si presenta il seriale!
bisi23 Grazie Walt ti ho appena mandato il numero sul e-mail Sto sollecitando al 187 e anche dall app da due giorni ma non mi calcolano, che stress 😫
walt bisi23 Intanto abbiamo fatto risorgere la sessione PPPoE, ora controllo che sia a posto il resto.
walt bisi23 Direi che a livello banche dati sia tutto regolare, ho notato che l'ordinativo nel frattempo si è chiuso e che ieri è stata generata una richiesta di intervento quindi presumo sarai contattato da un tecnico nei prossimi giorni: se non ci sono altri problemi, potrai ovviamente segnalargli che non serve intervento in quanto nel frattempo il disservizio è stato risolto da remoto.
MercurioX walt Fai un lavoro encomiabile! però siamo messi maluccio se uno deve affidarsi ad un forum per risolvere i problemi della propria linea (che costa soldini).
TheMarsican MercurioX però siamo messi maluccio se uno deve affidarsi ad un forum per risolvere i problemi della propria linea (che costa soldini). Vabbè ma sono casi limite, che comunque con un attimo di attesa si sarebbero risolti anche tramite i canali ufficiali.