Mino2023 Buonasera! Mi è stata appena installata la iliadbox, come faccio ad entrare nelle impostazioni per verificare ad esempio se i canali wifi sono uniti o divisi, oppure per modificare il nome alla iliadbox? Grazie!
TheMarsican Mino2023 come faccio ad entrare nelle impostazioni 192.168.1.254. Questo è l'IP di default, basta che lo scrivi nella barra degli indirizzi del tuo browser.
Mino2023 TheMarsican Grazie! Di default i canali wifi 2,4 e 5 Ghz sulla iliadbox sono uniti o divisi?
TheMarsican Mino2023 Di default i canali wifi 2,4 e 5 Ghz sulla iliadbox sono uniti o divisi? Sono uniti, devi dargli due nomi diversi 🙂
TheMarsican Mino2023 Che ne pensi? Io li uso separati e mi son reso conto che la IliadBox (almeno la versione 6) gestisce la WLAN in maniera migliore. La IliadBox 7 dovrebbe soffrire un po' lato WIFI.
Mino2023 TheMarsican Sono entrato nelle impostazioni e mi chiede di creare un hard disk, cosa faccio? Un'altra domanda: c'è modo di far stare l'orario sempre acceso sulla iliadbox? Senza che si spenga dopo alcuni minuti Grazie!
TheMarsican Mino2023 mi chiede di creare un hard disk What?👀 A me l'unica cosa che ha chiesto è stata di creare una sorta di account locale con impostazione di una password personalizzata. Mino2023 c'è modo di far stare l'orario sempre acceso sulla iliadbox? No, lo schermo si spegne dopo un tot.
TheMarsican Mino2023 Ah vabbè non la configurare e via. A meno che tu non abbia intenzione di attaccare un Hard Disk.
rgiorgiotech Mino2023 Comunque OT, mi fa un po' sorridere che la priorità di un router nella prima configurazione sia proporti di collegare un hard disk 😀