Salve, sto per cambiare smartphone e potrò usare la rete 5g, attualmente ho iliad e volevo capire se ne valesse la pena passare al loro 5g oppure conviene cambiare operatore.
Sono in area zefiro (credo) comune di campobasso.
La mappa su lteitaly é questa però non so interpretarla.

• Modificato

Ciao, dipende a quale BTS ti colleghi: installa NetMonster e vedi un attimo l'eNode. Comunque ti confermo che sei in area Zefiro e molte di quelle che vedi nella mappa hanno la N78 a disposizione, quindi sì, puoi tenere Iliad da questo punto di vista.

• luis86 ha risposto a questo messaggio
      • Autore

_Lex_

questa é quella che prende vicino casa, dovrò vedere a lavoro, ora ho smarthpone solo 4g

• _Lex_ ha risposto a questo messaggio

luis86 questa é quella che prende vicino casa

Tra N3 N28 N38 e N78 direi che puoi stare tranquillo 😆
        Poi comunque aggiornaci 😉

Finché sei in area Zefiro va bene, in area iliad vedrai le prestazioni calare drasticamente. Se hai intenzione di viaggiare o anche solo andare in grandi centri come Roma, Milano, Napoli, Bari il mio consiglio è di farti una SIM Very che magari hai anche più gb.
        Nel tuo paese aerea Zefiro avrai le stesse prestazioni ma continuerai ad avere un 5g "vero" anche altrove dato che finché non si compreranno tim il 5g proprietario iliad sarà sempre super limitato per limiti tecnici.

luis86 Very Mobile a 4.99€ con 150GB minuti ed sms illimitati +0.99€ il 5G !

linux1si Very Mobile a 4.99€ con 150GB minuti ed sms illimitati +0.99€ il 5G !

A questo punto meglio farsi quella da 5.99€ che non avendo l'opzione 5G a parte hai meno problemi😊

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile