Ho attivato una nuova linea con PianetaFibra grazie al gentilissimo @MicheleBandinu, ha avuto la pazienza di starmi dietro e di rispondere a tutte le mie domande con chiarezza e precisione.

mark129 Mi sono perso la defezione di giusgius... Troppo impegnato per rispondere a tutti sul forum o altro?

Rand0m Troppo impegnato per rispondere

Pare.

Rand0m anche io mi ero perso questo dettaglio.

Rand0m questo è “colpa” dell’abuso di richieste fatte al posto dei canali standard invece di sfruttarlo come risorsa quando veramente serve.

Confermo anche io la professionalità, la disponibilità e anche la simpatia di @MicheleBandinu Attivato oggi la nuova fibra 2.5 con lui per mio cognato. Tutto ok, come sempre.
      Io sono già con lui da tempo.

Ho attivato una nuova linea fibra con Michele per quanto riguarda una situazione un po' complicata, grazie a lui i tempi di attivazione e di intervento per i guasti sono sempre bassissimi.

un mese dopo
      • Modificato

giusgius in ritardo ma ci sono

Giuseppe, non rispondere alle mie citazioni "amichevoli": mettile in coda alla coda della coda e "keep up the good work"! 😇

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile