Edd7711 Ho attivato una nuova linea con PianetaFibra grazie al gentilissimo @MicheleBandinu, ha avuto la pazienza di starmi dietro e di rispondere a tutte le mie domande con chiarezza e precisione.
mark129 Edd7711 grazie al gentilissimo @MicheleBandinu Dopo le dolorose, forzose defezioni dei vari @LoreBlack , @giusgius , etc. Michele è il "nostro" HighLander 😇
Rand0m mark129 Mi sono perso la defezione di giusgius... Troppo impegnato per rispondere a tutti sul forum o altro?
giusgius mark129 Dopo le dolorose, forzose defezioni dei vari @LoreBlack , @giusgius , etc. Michele è il "nostro" HighLander 😇 Ci sono ci sono, in ritardo ma ci sono 😃 @MicheleBandinu sempre sul pezzo!
Filippo94 Rand0m questo è “colpa” dell’abuso di richieste fatte al posto dei canali standard invece di sfruttarlo come risorsa quando veramente serve.
Luxxor Confermo anche io la professionalità, la disponibilità e anche la simpatia di @MicheleBandinu Attivato oggi la nuova fibra 2.5 con lui per mio cognato. Tutto ok, come sempre. Io sono già con lui da tempo.
Mozza Ho attivato una nuova linea fibra con Michele per quanto riguarda una situazione un po' complicata, grazie a lui i tempi di attivazione e di intervento per i guasti sono sempre bassissimi.
mark129 giusgius in ritardo ma ci sono Giuseppe, non rispondere alle mie citazioni "amichevoli": mettile in coda alla coda della coda e "keep up the good work"! 😇