[cancellato] Salve ho scoperto che il mio civico è in aria bianca.pero andando a vedere su webgis il mio civico non compare .esce un pallino a una ventina di metri da casa mia con via ma senza numero civico snc.
TheMarsican [cancellato] pero andando a vedere su webgis il mio civico non compare .esce un pallino a una ventina di metri da casa mia con via ma senza numero civico snc. Ma non avevi scritto che da sito BUL ti dava area grigia/nera? https://forum.fibra.click/d/63845-aria-grigia-nera-lavori-fibra-bul-rete-publica Comunque non serve aprire 300 discussioni ogni volta, puoi continuare anche su quella che avevi già aperto.
[cancellato] TheMarsican non lo sapevo comunque il mio indirizzo era stato cambiato qualche anno fa . mettendo l'indirizzo effettivo mi risulta area bianca
TheMarsican [cancellato] non lo sapevo comunque il mio indirizzo era stato cambiato qualche anno fa Quando? Perchè devi considerare che l'ultima Consultazione Infratel che comprende i civici bianchi è del 2021. Quindi probabilmente l'indirizzo ''nuovo'' viene indicato come area bianca perchè non è mai stato presente nelle consultazioni. Utilizza quello vecchio.
TheMarsican [cancellato] Quale è l'indirizzo vecchio? Ad ogni modo pur volendo la tua UI è troppo lontana dal ROE quindi nemmeno censibile.
[cancellato] Anche su Google Maps casa mia me la dà a questo indirizzo TheMarsican casa mia sta dov'è il quadratino arancione.cmq il roe è a 20 metri
TheMarsican [cancellato] cmq il roe è a 20 metri Se faccio misura distanza da Maps sono poco più di 80 metri😅 Tanto vale che se si prova ad inserire il tuo indirizzo nel sito Dimensione nemmeno propone la verifica manuale. Ti avevo chiesto l'indirizzo vecchio per capire cosa risultasse.