Stefano0456 Devo configurare le mie litebeam 5ac 2 gen punto punto al punto di ricezione devo fare un altro punto punto help
Stefano0456 Ho acquistato 4 antenne ubiquiti litebeam 5 ac gen 2 dovrei lanciare e rilanciare il segnale . Il primo punto come distanza è a circa 1,5 km Il secondo punto come distanza e a circa 3,5 km Praticamente parto da dove c’è internet e sparo segnale verso la seconda antenna che dista circa 1,5 km poi da questa con un altra antenna faccio ripartire il segnale verso l’ultima antenna che dista circa 3,5 km
angeloc17 Ciao Stefano, puoi configurare due tratte in modalità PtP. In particolar modo se è solamente un rilancio della tua connettivita puoi creare tutto in modalità bridge ed assegnare (più per una maggiore comodità di diagnostica) ip statico sulle 4 antenne, che condivideranno come gateway e lan quella di partenza. Salvo configurazioni più complesse questa è la strada più semplice e funzionale. In particolare potresti "a metà strada" uscire dalla lan della ricevente per entrare nella lan della seconda trasmittente. Se hai già preso litebeam. Altrimenti se non hai ancora acquistato nulla ti consiglio le nanobeam per quelle distanze avendo una porta aux utilizzabile con poe passtrough per alimentare una seconda antenna (adoperando un alimentatore sempre ubiquti 24V ma 1A). Edito il post. Ho visto che hai già acquistato i 2 kit.