TheMarsican allora ecco i test appena fatti...soltanto sul server 27363 (Wind Tre Milano) ho un test accettabile, sugli altri server (ho testato anche TIM Salerno, la città in cui vivo, e TIM Napoi che solitamente mi davano i risultati migliori) come puoi vedere ho velocità ridicole, ridicole soprattutto se confrontate con quelli dei primi due giorni. Praticamente giovedì e venerdì scorso avevo oltre 2 Ghs ovunque e a qualunque orario. Ma poi notavo dei ping abbastanza alti o sbaglio?
Nel FritzBox risulta una disconnessione ieri alle 09:46, ho controllato in Stato-->Eventi...non so se c'è un'altra sezione in cui controllare meglio.
Poi avevo fatto un'altra valutazione ma qui ho bisogno del vostro aiuto...se passassi alla 10 Ghs avrei ovviamente l'albero quasi completamente libero visto che hanno quasi tutti la 2.5, è corretto? Poi chiedendo l'ONT esterno a TIM e comprando un router professionale con porte da 10 Ghs dovrei risolvere i problemi di cui parlano relativamente al Sagecom ed avere una connessione anche più stabile di quella che ho ora con il FritzBox, è giusto? Sempre che accettino la restituzione del FritzBox, avrei già contattato il 187 e mi hanno detto che avendo attivato da poco, forse è possibile