Salve,
Sono con operatore dimensione e su rete fibercop. Per esigenze di cablare il PC fisso, e per come è strutturata la casa, avrei bisogno proprio di spostare la borchia ottica.
L'operatore dimensione è stato disponibilissimo a ciò, tuttavia dopo numerosi tentativi nel contattare fibercop, mi ha comunicato che fibercop non offre questo servizio.
Ma è possibile una cosa del genere? Open fiber l'ha sempre fatto, perché fibercop non lo fa?
Non tutte le case hanno una rete elettrica tale da permettere di mettere un cavo ethernet, e al momento non posso permettermi di rifare casa o comprarne una nuova (sarebbe assurdo, solo per una borchia ottica).
Ho saputo che, volendo, si potrebbe danneggiare apposta la fibra in casa e richiedere poi un intervento ai tecnici di fibercop, per fargliela spostare.
Tuttavia prima di ridurmi a ciò, vorrei chiedervi se ci sono vie migliori per ottenere questo spostamento.
A differenza di altri utenti, non mi farei problemi a spendere 90, 100, 150 o anche 200 euro per spostarla, basta che lo si faccia!
Mi sembra assurdo che fibercop proprio non faccia il servizio...