"Opzione tecnologia HD 4k" e abbonamento sky
Stefa95 al tempo ricordo che feci il passaggio tramite area faidate, non so se è ancora lo stesso meccanismo ma sicuramente te lo faranno fare
si credo anch'io...l'abbonamento smart costa meno perchè sei vincolato per 18 mesi mentre con open vai via quando vuoi senza penali.confermo i 5€ per il 4K che ho anch'io come opzione,che se non si è soddsfatti si può togliere senza penali non essendo un pacchetto come sport o cinema
MircoT e se hai voglia di “andare al buio” anche solo per un giorno ottieni il 40%. Nel mio caso pure uno sconto di 8€ su Sport. Ottenuto Tv+Sport+Cinema+Multiscreen a 21,62€
Gli ho fatto mandare la disdetta via web, vediamo se chiama qualcuno.
Le offerte sul sito sono in scadenza tra 3 giorni, secondo voi cambieranno o le prorogano e basta?
- Modificato
supremo Senza costo di attivazione? Per i nuovi clienti Sky TV+ Netflix ora costa € 14/90/mese per 18 mesi con costo di attivazione di € 19.
Se poi ti interessa Sky TV+Netflix+Sport+Sky Wifi costa un totale di € 40,80/mese per 18 mesi con costo di attivazione di € 19. Offerta valida fino al 23/2/25.
supremo Quanto paghi con la Fibra? Perché con Sky TV+Sport+Sky WiFi paghi € 35,80/mese, praticamente la Fibra i primi 12 mesi ti costa € 22,50/mese, poi € 20,90/mese dal 13 al 18° mese, ho incluso anche il costo di attivazione di € 19, con Netflix devi aggiungere € 5/mese in più nel conteggio riportato.