Buongiorno a tutti,
ho inserito una chiavetta usb nel nexxt one (formattata fat32, dimensioni 8MB) per rendere i contenuti usufruibili da tutti computer, tablet, cellulari e tv della casa.
Attivando la condivisione sul router (dal suo sito 192.168.1.254, non dalla myfastweb) si sono automaticamente attivati pure DLNA, SMB e FTP, in SMB ho attivato pure la condivisione del dispositivo e la visibilità di tutte le cartelle.
Mi capita che, dopo essermi collegato al server del nexxt one (192.168.1.254), caricando i file, le immagini vengano caricate correttamente e viste dalle varie periferiche, mentre musica e video non vengano caricate bene.
Le canzoni si troncano dopo circa 30 sec, e i video, nonostante vengano caricati in tutti i loro megabyte, ne risulti poi la dimensione di zero KB (o 1KB), e quindi non riproducibili.
Se gli stessi video li carico direttamente sulla chiavetta usb inserita però nel computer e poi spostata sul nexxt one, questi funzionano tranquillamente.
É come se caricarli sulla chiavetta passando dal nexxt one vengano caricati completamente ma poi non completati nei dati di durata e dimensione così da non poter essere riprodotti.
Utilizzo un macbook air.
A qualcuno è capitato?
Soluzioni?
Grazie