Buongiorno a tutti,
dopo varie peripezie, sono finalmente riuscito ad attivare l'FTTH con TIM su rete FiberCop (grazie @romdany75 ).
L'attivazione è andata a buon fine e ho subito installato il mio router Unifi Dream Machine, in attesa di sostituirlo con l'UCG-Max.
Tuttavia, ho notato che il router segnala numerose disconnessioni e perdita di pacchetti:



Inizialmente pensavo potesse trattarsi di qualche controllo da parte di TIM, ma oggi ho ricevuto una chiamata dal servizio clienti che mi ha chiesto se riscontrassi problemi. Inoltre, vedo che è stato aperto automaticamente un ticket per problematiche post-attivazione.
Allego anche i dati dell'ONT FG1000R:

L'attivazione è stata effettuata con un DGA4130 (i tecnici richiedevano un modem TIM per completare l'installazione), che ho sostituito con l'UDM subito dopo la loro partenza.
Mi chiedevo se potrebbe essere necessario un intervento in casa e se devo fare qualcosa o lasciare che il ticket segua il suo corso.
Aggiungo che potrei essere uno dei primi attivati su questo armadio e/o PTE.
Qualcuno ha avuto esperienze simili o suggerimenti?
Grazie in anticipo!