Comunque per chiudere, il discorso almeno per adesso. Avevo solo deciso, di Riprovare la rete Vodafone con un'operatore virtuale per vedere se in 7 anni magari erano migliorati facendo qualche investimento Nella mia zona. Ma nel 2025, posso tranquillamente dire che non ci siamo affatto hanno semplicemente spento il 3G nel 2020 inizio 2021. È basta, le infrastrutture che erano in 2G o 3G, semplicemente le hanno solamente modificate Tramite gestionale o terminale non so il termine corretto scusatemi ma non sono un Tecnico addetto. È invece, di mettere più bande possibili sulle proprie Antenne radiomobili hanno semplicemente convertito con una misera B1 | 2100MHz che ovviamente anche avendo 15Mhz di spettro dedicato non può certamente superare muri Spessi 40 o 50cm è infatti è la Banda che viene immediatamente sacrificata appena si entra in Qualsiasi abitazione con scarsa copertura mobile. È la B20 che se ha poca portata dedicata, vedasi limiti CEM in città non può fare di certo miracoli divini. Nei paesini, come al mio hanno provato a mettere 10MHz di spettro che ovviamente non basta è ovviamente l'ARPA, o qualsiasi associazione che si occupa dei limiti paesaggistici deve guardare o fare il possibile per cercare di contenere i limiti di emissioni se non sbaglio di 6V/m. È specialmente per i cittadini che sono rimasti, all'Antica è che credono ancora che le Stazioni radio base in Italia siano il male assoluto è ci sono addirittura manifestazioni anti-5G. Abbiamo i limiti Emissivi, Più bassi d'Europa è se gli operatori mobili non faranno qualcosa per mobilitarsi per modificare i limiti Emissivi la vedo davvero grigia la situazione con lo spegnimento del 4G è del 2G in questo caso. Non mi aspetto, 61V/m come limiti Elettromagnetici ma almeno dovrebbero adattare a 20V/m. Nel 2025, non si può proprio vedere una cosa simile non esistono, solo le Metropoli o le grandi città ma ci sono, anche Spazi liberi come campagne o zone di montagna. In america, sono avanti è in ogni campagna o zona scarsamente popolata. Hanno almeno, un ripetitore di un qualsiasi provider è limiti Elettromagnetici molto alti è non mi sembrano che siano morti ancora. Aspettiamo questa, benedetta B28 | 700MHz che essendo una frequenza molto bassa dovrebbe almeno garantire una copertura decorosa dentro un'Abitazione.
Ovviamente non mi aspetto, velocità di 500 megabit al secondo per navigare sulla Luna è nello spazio. Lo so, non sono stupido è so anche che è una banda solamente per coprire edifici molto complessi o Zone con scarsa ricezione mobile non mi aspetto chissà che ma almeno mi aspetto un 4G stabile con almeno 2 tacche che non mi faccia dannare quando devo fare una qualsiasi chiamata.