Ciao a tutti, pubblico un nuovo post formulando diversamente la domanda rispetto a quello di stamattina. Qualcuno ha informazioni certe sull'attuale noleggio del Timvision Box Atmosphere con le offerte Timvision? Il noleggio è in promo gratis oppure dopo i primi 3 mesi gratis si paga? Perché come ho scritto nell'altro post,simulando un adesione a Timvision Intrattenimento nei documenti allegati (sintesi offerta e condizioni timvision box Atmosphere) sembrerebbe essere gratis mentre in alto dice 3 mesi gratis poi 5 euro al mese.. 🤷🏻‍♂️

darknike buonasera, se le fa piacere mi scriva un recapito dove poterla contattare sulla mia mail aziendale , domani la chiamo e le fornisco tutti i dettagli

MaryDi70 Alle domande pubbliche che non richiedono il trattamento di dati personali bisogna rispondere in pubblico. Abusi delle richieste di contatto privato. Se apriamo il tuo profilo, tutte le tue ultime risposte sono richieste di contatto. Anche no, grazie. Non sul nostro forum.

Infatti, anche perché magari è una cosa che può tornare utile anche agli altri utenti. Grazie in anticipo @MaryDi70 😊 aspettiamo il chiarimento sul costo del noleggio del Tim Box Atmosphere , se è effettivamente gratis come indicato nel documento di sintesi ordine e nei documenti contrattuali oppure se dopo i primi mesi costa 5 euro (come indicato nella schermata dettaglio ordine)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile