• Mobile
  • Sostituzione sim /Cambio operatore

Ciao ragazzi ho una vecchia sim tim che era nella centralina di un allarme
Purtroppo ha il formato grande non ritagliabile e per la sostituzione tim chiede ben 15 euro
Volendo mantenere attivo il numero senza costi mensili cosa mi consigliate di fare per spendere il meno possibile ?

Le SIM non costano 10 €? Comunque io le SIM le ho sempre tagliate con la lima.

SimoneGliori no 15 la tim .....non è tagliatele purtroppo è più grande il microchip

SUPERJANI hai necessità particolari di rete?
        ti consiglierei di passarla su CoopVoce, c'è la promo a 4.90, pagheresti giusto il primo mese

Trondheim no nessuna priorità...ho provato a guardare sul sito coopvoce ma non ho capito se è quella da 4.90 che poi non ricarico più e mi rimane attiva come sim a consumo

SUPERJANI si, dopo 30 giorni che non ricarichi scade la promo e rimani solo col piano base

SUPERJANI No, il chip è sempre di uguale dimensione, cambia solo la plastica intorno.

Trondheim questo non succede con HO mobile vero ? In quel caso non c’è il piano base e rimane l’ offerta anche se non si ricarica per 6 mesi

• Autore
                • Modificato

SimoneGliori no ha più di 12 anni la scheda..il chip è un 30% più grande ,alla fine ho fatto coopvoce e per ricevere otp ho dovuto mettere la sim in un telefono per anziani con la slitta grande

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile