Ciao,
non so cosa mi è preso, ma alla ricerca di una opzione migliore della mia Vodafone FTTC con telefono zoppicante con armadio a circa 1.5 km oggi sono entrato in un negozio TIM pensando di ottenere una FWA 5G. La ragazza mi ha proposto sopralluogo del tecnico per verificare se fosse possibile mettere un'antenna esterna. Così non fosse, semplicemente sarebbe andato in KO. Mi ha detto che con l'antenna sarei andato a 300Mbps, Giga illimitati, e giusto il costo di attivazione. Un'unica firma con OTP e mi sono ritrovato i seguenti:
Servizi e prodotti
TIM WiFi Casa Mega 24,90 €
Internet Illimitato
Incluso
Chiamate Illimitate
Gratuite
per i primi 24 mesi, rinnovabili per altri 24
mesi e poi 5€/mese
Bonus Per TE -7,00 €
Attivazione offerta
39,90 € una tantum
MODEM TIM HUB+ 240€ in 48 rate da 5,00€
5,00 €
TIM UNICA Power 1,90€
Sconto TIM UNICA Power -1,90€
e inoltre
Velocità di navigazione - Mega: Il traffico dati illimitato consente di navigare in download fino a 100Mb al secondo e 20Mb al secondo in upload. Puoi recedere senza costi di disattivazione dal contratto qualora non siano rispettati i livelli di qualità del servizio su cui TIM si impegna contrattualmente.
e inoltre
Copia cartacea della fattura: La fattura, emessa con cadenza mensile, sarà spedita in copia cartacea al costo di 4,95€ ad esclusione della prima fattura. Potrai scegliere di ricevere gratuitamente la copia della fattura in modalità digitale contattando il Servizio Clienti.
e inoltre
Sospensione: Hai scelto di attivare subito la tua offerta e di non esercitare il diritto di sospensione di 14 giorni del tuo ordine.
Oltre alla permanenza minima di 24 mesi.
Mi sembrano condizioni eccessive ma soprattutto al bancone non mi hanno informato, quindi ci vedo anche della malizia. Pollo io, non stiamo qui a discutere di questo. Tuttavia, a questo punto vorrei fermare il tutto se sono ancora in tempo.
Ho già inviato il modulo per il recesso via mail normale, tuttavia mi chiedevo se a questo punto, per sicurezza, mi basti non fissare mai un appuntamento con il tecnico in modo da mandare la procedura direttamente in KO.
Secondo MyTim l'attivazione è in lavorazione.
Preparazione Ordine
In lavorazione
Stiamo effettuando le verifiche con il tuo operatore di provenienza. In questa fase verifichiamo le informazioni presenti nel tuo ordine, come i dati anagrafici, l'indirizzo di attivazione l'offerta e i servizi da te richiesti.
Mi sento un po' sbussolato soprattutto dalla faccenda della rinuncia della sospensione. Voi che ne pensate? Avete avuto esperienze simili? Avete mai bloccato il tutto su KO del tecnico?
Grazie a chi vorrà aiutarmi, mi sento un po' imbrogliato e "disperato"