Ciao a tutti . Ma è possibile , che pur avendo l'armadio BUL a fianco del mio giardino, siano stati raggiunti da FFTH solo i miei vicini , mentre io sia stato escluso ?

eMa
    L'armadio (CNO) non è l'elemento di rete che permette di avere copertura.
    L'elemento di rete da dove parte il cavo è il ROE.

Comunque se condividi l'indirizzo preciso si possono fare analisi più approfondite.

• eMa ha risposto a questo messaggio

eMa se indichi l'indirizzo possiamo darti una risposta sensata

• Autore
        • Modificato

TheMarsican
        MicheleBandinu

Grazie . Il civico è Viale delle Rose 3 , Calcinate

eMa
          Il civico?😅

• Autore

TheMarsican

aggiunto, scusami 😉

eMa Viale delle Rose 3 , Calcinate

È un civico che ricade sotto investimento privato, per questo non è incluso nella copertura BUL.

Probabilmente è stato un provider locale a dichiarare di volerlo coprire in FTTH entro il 2026.
            Nella tua zona c'è Intred con la propria infrastruttura, probabilmente sono stati loro a dichiarare che ti avrebbero coperto.

eMa il civico è censito anche sotto piano BUL , ma non esportato in vendibilità. Secondo me c'è margine per chiedere un infasamento a OpenFiber. Affidati ad uno di noi venditori/rappresentanti qua sul Forum.

2 mesi dopo
              • Autore

MicheleBandinu

Ciao, ho provato a scrivere con il form di contatto a OpenFiber, ma zero risposte . Con chi potrei chiedere lumi qua sul forum ?

eMa
                Mi pare che il messaggio di Michele del 1 Febbraio fosse chiarissimo!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile