• FTTHFiberCop
  • Unico civico della via non censito fibercop con PTE

Buongiorno. Come da titolo ho controllato su tutta la mia via, civico per civico, è censita per la ftth e io mi trovo con la fttc. Premessa che a 2 metri di distanza dalla mia cabina ho una scatola RoE.
La via è via dronero, 13/a piana del sole, fiumicino. Allego anche la foto della PTE.

freazy Quella sotto è la chiostrina dalla quale parte il rame verso casa tua?

• freazy ha risposto a questo messaggio
      • Autore

enricoz presumo di si… non te lo saprei dire. Anche perche come dicevo tutti sono collegati con la ftth da 2,5gbit e io sto ancora con la rame.. boh

• pgxx ha risposto a questo messaggio

freazy presumo di si

Cerca di ricavare con certezza questa informazione, nel frattempo che chi ha gli strumenti per bonificare la banca dati (se è il caso) passi da qui e ti aiuti.

• freazy ha risposto a questo messaggio
          • Autore

pgxx perdonami e a chi posso chiedere?

freazy Per quanto riguarda l'attestazione del tuo doppino puoi vedere tu stesso, seguendone il percorso, se effettivamente da casa tua arriva a quel box.

Per la bonifica della banca dati, sempre se le cose stanno come sembra, quando @walt leggerà questa discussione è probabile che ti potrà aiutare.

freazy

Nel caso di specie si tratta intanto di effettivo mancato censimento in quanto il civico 13/A non è documentato in banca dati, scenario su cui non ho margine di manovra (e guarda caso ciò dimostra proprio che menzionare in prima battuta persone specifiche può essere fuori luogo...).

Suggerisco di affidarti al tuo Operatore di fiducia affinché possa interfacciarsi con le opportune strutture FiberCop.

• Autore
                • Modificato

MicheleBandinu perfetto. Me lo invieranno tra 3 giorni lavorativi. Appena me lo inviano dove te lo posso girare?

freazy perdonami ho visto adesso il numero. Grazie mille!

freazy se hai lo SPID da questo link e immediato e gratuito

walt menzionare in prima battuta persone specifiche può essere fuori luogo...

Scusa se mi permetto anche quando non dovrei, se vuoi smetto...anche se non a caso avevo scritto

pgxx sempre se le cose stanno come sembra

🤷🏻‍♂️

• walt ha risposto a questo messaggio

pgxx Scusa se mi permetto anche quando non dovrei, se vuoi smetto...anche se non a caso avevo scritto

Voleva essere un rimprovero aspecifico... 🥳

walt ok, fin dai tuoi esordi sul forum ti "chiamo in causa" spesso perchè nel tuo raggio d'azione sei un grande punto di riferimento per tutti...lo faccio a fin di bene ☺️

• walt ha risposto a questo messaggio

pgxx lo faccio a fin di bene

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile