Zanzy Anni fa ho acquistato uno ZTE MC801A trovandomi molto bene.Dovrei prenderne un altro che si appoggi ad una rete come questa sotto.Il router sarà posizionato internamente in casa.Avete consigli su eventuali nuovi router? da provare ?
ale_prince con questi valori radio all'interno,se hai la possibiltà di far entrare in casa un cavo ethernet dal tetto,punterei su uno esterno per migliorare la ricezione,889 ad esempio
Zanzy Con quei valori la velocità andava già più che bene quindi vorrei rimanere su una soluzione poco intrusiva orientata su qualche router come lo ZTE ...in fondo sono passati due anni e speravo in qualcosa con prestazioni uguali a minor prezzo o equivalente
ale_prince Zanzy Con quei valori la velocità andava già più che bene quindi vorrei rimanere su una soluzione poco intrusiva orientata su qualche router come lo ZTE ...in fondo sono passati due anni e speravo in qualcosa con prestazioni uguali a minor prezzo o equivalente ah beh certo,dipende tutto da uno cosa vuole ottenere in base alle proprie possibilità ed esigenze😉 anch'io ho 801A e passerò a cpe esterna(probabilmente 889A pro)nel tuo caso che vuoi rimanere con una soluzione indoor guarderei all'888A che ne parlano bene
Zanzy Tra l'altro girando su amazon non vedo più router zte venduti dallo stesso ma solo spediti ...Mi sono perso qualcosa?Data la spesa volevo affidarmi a loro in caso di eventuali problemi.Mi sa che andrò sul 888 pro pagandolo un pò più caro ma che trovo venduto e spedito da amazon