• TIM
  • BASTA TIM! Alternative?

Salve a tutti. Sono cliente storico di TIM, eppure non vale niente la mia fedeltà visto che ho pagato 48 rate di modem da 5 euro al mese, opzione voce attiva a 5 euro al mese + 32,80 euro di costo fibra.

Sono stufo e voglio cambiare. Anche contattando l'operatore in chat, "la tua offerta attualmente è la migliore che possiamo offrirti". L'unica cosa che mi ha fatto desistere è che il TIM HUB mi prende in tutta casa, anche taverna.

Che operatore mi consigliate?

FedericoGM Potresti valutare Dimensione, navigabene, ehiweb.
    Io personalmente ho Dimensione e mi trovo bene, però anche gli altri che ho citato hanno ottimi feedback

FedericoGM la mia fedeltà

Non siamo al mercato rionale, il mercato Telco consumer favorisce i nuovi clienti.

FedericoGM Che operatore mi consigliate?

Quello che ti pare.
    Personalmente preferirei un piccolo operatore rispetto ai grandi.

Su Fibercop prenderei in considerazione pure Media Communications che va in EasyIp.... praticamente stessa linea tim e con 29,95 € offre fibra 2,5/1, modem in comodato d'uso, telefonate incluse e nessun vincolo.

FedericoGM Non vale assolutamente nulla tua fedeltà, io sono rimasto con Tim per la convergenza con i cellulari, ma quando mi hanno alzato i costi ho semplicemente fatto una linea nuova con Tim come nuovo cliente e poi ho disdetto la vecchia (dopo aver spostato la convergenza sulla nuova). Io però non uso il telefono fisso e quindi del numero non mi interessa.

FedericoGM se usi la rete fissa dai un occhiata alla nostra offerta dedicata Tiscali che trovi qui oppure se non ti interessa il fisso Pianeta Fibra qui . Trovi anche i link e feedback di chi si è rivolto al nostro STORE. Per maggiori info e dettagli mobile&whatsapp 3701331635 .

grouchos3
      Se devi fare una easy-ip... a quel punto falla con poste casa.

fastweb è così male?

FedericoGM Buonasera, prima di arrendersi se le fa piacere posso verificare sui sistemi aziendali se c'è qualche proposta x consentirle di risparmiare. se le fa piacere mi contatti sulla mia mail aziendale, sono una dipendente TIM

FedericoGM poste casa ultra veloce start, è la stessa linea di tim di fatto

FedericoGM L'unica cosa che mi ha fatto desistere è che il TIM HUB mi prende in tutta casa, anche taverna.

Sei la prima persona che sento esser soddisfatta delle prestazioni in WiFi dell'HUB+, con qualunque altro router allora probabilmente prenderesti anche a casa dei vicini 😂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile