Buonasera a tutti, scrivo qui perchè ho già mandato una email ma non mi hanno risposto dopo due giorni che aspetto. Praticamente avevo 88€ di attivazione + router che ho chiesto dopo che scadeva il 31 dicembre, ho visto che non avevano addebitato quindi per sicurezza ho premuto paga ora e ho pagato. Adesso mi vedo scalare altri 88€ sul conto e anche i 29,90 di gennaio. Vorrei chiedere se c'è qualcuno qui che può accelerare la situazione grazie.

Gugliotech Prova a telefonare all'assistenza... mi viene da pensare che stiano verificando la situazione prima di dare un riscontro alla tua mail. Comunque vedrai che al massimo ti scontano le prossime mensilità fino al recupero dei soldi pagati in più.
    Ma la domanda che non riesco a togliermi è questa: sulla pagina cliente c'è scritto che quei soldi verranno addebitati sul conto... perchè hai premuto "paga ora" senza prima consultarli?

Gugliotech ho già mandato una email ma non mi hanno risposto dopo due giorni che aspetto.

Può essere normale, io ho mandato un email per cambiare l'iban ed ho avuto una loro risposta dopo 2/3 giorni (lavorativi). Probabilmente devono fare le loro verifiche e poi ti risponderanno. Vai tranquillo che non avrai perso quei soldi e risolveranno tutto.

Aperock perché avendo avuto già problemi con Fastweb perché ho un iban estero con revolut ho pensato avessero avuto problemi ad addebitare, quindi ho premuto paga ora per togliermi la fattura subito. Speriamo sia così che stanno solo facendo verifiche prima di rispondermi.

Gugliotech L'addebito su mandato può essere una cosa automatica e ricorrente, se tu anticipi il pagamento senza comunicarlo è molto probabile che l'addebito venga riscosso comunque anche perché la richiesta di addebito arriva alla tua banca 15 giorni prima dell'addebito effettivo.

Quando ti risponderanno avrai lo storno del tuo pagamento, non mi preoccuperei della cosa.

Non preoccuparti, sistemeranno di sicuro.

Gugliotech Io ho Dimensione con addebito su Revolut con IBAN Lituano, nessun problema.

Gugliotech ciao, non so nel tuo caso, ma a un mio amico si è abbonato a Dimensione a fine settembre e fino a poco tempo fa non ha ricevuto nessuna fattura, ma una quindicina di giorni fa gli hanno scritto che per un errore di fatturazione non erano state emesse fatture fino a quel momento e solo ieri hanno recuperato tutto in un colpo solo.

Forse è lo stesso nel tuo caso? Chissà!

Mi hanno mandato una email che hanno provveduto al rimborso di quello che avevo pagato io. Grazie a tutti comunque.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile