MaxBarbero li ho praticamente scaricati tutti con clipgrab da youtube.
esempio file1, file2 e file2, tutti MP4
file1: windows visto e riprodotto, mac visto e riprodotto, iphone visto e riprodotto, tv visto e riprodotto
file2: windows visto e riprodotto, mac nè visto nè riprodotto, iphone nè visto né riprodotto, tv visto e riprodotto
file3: windows visto e riprodotto, mac visto e riprodotto, iphone visto e riprodotto, tv visto ma non riprodotto
eppure tutti e tre i files sono stati scaricati e salvati da youtube tramite clipgrab su mac
windows vede e riproduce sempre tutto una volta condiviso in rete
in mac bisogna collegarsi al server tramite SMB://192.168.1.254 (router nexxt one) e non sempre si collega quando invece lo fa windows
in iphone come mac
tv, se vede il file, alcuni li riproduce altri no (questi se vengono inseriti direttamente nella usb della tv vengono riprodotti), solo che tramite il router mischia tutti i file in un'unica cartella, senza considerare la divisione nelle sottocartelle
LuigiHiroshiMelis sì mi sono accorto!
la tv è del 2012, ancora stupenda, ma ha un software di gestione foto/video/musica che fa schifo!
c'ho messo un po' a capire che in ognuna delle 3 cartelle principali MUSICA, FOTO, FILMATI, ci sono altrettante 3 cartelle con ancora MUSICA, FOTO, FILMATI.
Quindi se al collegamento iniziale scegli la cartella FILMATI, poi ti trovi le tre sottocartelle e non capisci perchè scegliendo a quel punto FOTO, non trovi nulla.
Poi ti cade l'occhio in alto dove cìè il percorso e scipri ce sei nella sottocartella FOTO della cartella FILMATI, e così via per le altre, un labirinto inutile!
Software penoso, ed ho provato ad aggiornare il firmware ma non lo hanno aggiornato in samsung oltre il 2014.