Risparmio1 Attualmente uso una sim 1mobile 200GB/10€ in un Tenda 5g03. Vorrei provare ho mobile per verificare che ci siano meno cambi ip o magari latenza migliore. Mi farebbe comodo pure avere più flessibilità nel non ricaricare in alcuni mesi. Ho diverse possibilità: fare la portabilità 1mobile->ho mobile prendere una nuova sim ho mobile (tanto il numero telefonico non mi interessa) "sacrificare" la sim iliad che ho nel cassetto, ma che potrebbe essere usata per ogni possibile portabilità (vodafone compresa) Cosa conviene? Grazie
flavione Risparmio1 Cosa conviene? Se vuoi il piano da 200GB a €9.99, non hai differenze di prezzo se fai portabilità o compri un numero nuovo. Quindi io opterei per questa opzione e lascerei nel cassetto le due SIM, possono sempre servire per portabilità future.
_Lex_ flavione Concordo pienamente. Tra l'altro, a differenza per esempio di Very, si può usare il codice amico anche per nuovi numeri (oltre ad aver lo stesso costo di attivazione, attualmente 2.99€).
Risparmio1 flavione Grazie, Il rinnovo offerta di 1mobile è prevista per il 2 febbraio, e il credito non sarà sufficiente. A questo punto ordino la ho mobile. Se non faccio in tempo pazienza, tanto ho la fttc
Klondike Risparmio1 A questo punto ordino la ho mobile. Se non faccio in tempo pazienza Fai prima in edicola... Sia nuovo numero che con richiesta di portabilità (da fare poi via app), avrai la sim già attiva dopo pochi minuti