Ciao a tutti questo è il mio primo post e sono un vero inesperto per quanto riguarda i router per sim. Ho una sim Very mobile da 300 GB che va anche in 5g full speed e vorrei acquistare un router per poterci navigare pc e altri smartphone della famiglia. Al momento non voglio spendere cifre elevate per il router 5G, anche se da me la connessione con very arriva anche a 400 MB in download (dalla veranda esterna coperta), ma mi accontento di un più economico modem 4g+ con cui comunque si superano i 100 MB (sempre dalla veranda esterna coperta), più che sufficienti per il mio uso di navigazione. Avete qualche consiglio di un router adatto alla rete Very Mobile? Va benissimo anche usato. So anche che ogni 4 ore cambia ip, vorrei un router che si agganciasse il più velocemente possibile alla rete. Grazie
Router migliore con sim Very Mobile
Si vero, anche se non ho bisogno di una rete per scaricare film o musica ecc. ma solo per collegarci il robot aspirapolvere, scaldabagno e farci un uso normale di navigazione internet, film, video, nessun utilizzo gravoso. Stavo leggendo di utenti che hanno il huawei b636 e non hanno notato questo problema ancora con la rete Very, forse perché si disconnette e riconnette velocemente e non ci si accorge del cambio ip
Abrahm Stavo leggendo di utenti che hanno il huawei b636 e non hanno notato questo problema ancora con la rete Very, forse perché si disconnette e riconnette velocemente e non ci si accorge del cambio ip
È molto veloce nel riconnettersi, 4 secondi dai log del router. Poi che i device non se ne accorgono, non saprei, non ci ho mai fatto caso.
Beh dai 4 secondi a me sembra accettabile. Stavo guardando anche il ZTE MF289F che ne pensate? Sempre un 4G+ che ho già trovato usato. Meglio o peggio del Huawei b636? Riguardo download / upload, potenza di segnale e velocità di riconnessione, stabilità del segnale