@Paolo1982
Paolo1982 non vorrei che facendo questo passaggio mi vado a impelagare
Basta che sia una migrazione e non dovresti avere disagi.
Uscirà il tecnico che cambierà porta e in seguito verificherà il funzionamento, dopodiché ci sarà portabilità del numero in qualche giorno.
Se non mi perdo qualcosa dovrebbe funzionare così, in caso senti il venditore Fastweb del forum GiuseppePaglialonga così hai qualcuno che ti segue e vai più tranquillo.
Paolo1982 Fastweb mi ha detto che viaggerò sui 160 c’è da crederci ? La cabina é 15 metri da casa
Se è veramente così, sì probabile.
Se vuoi più informazioni sulle ipotetiche velocità in 35b posta i valori dsl che vedi dal router e qualcuno che sa interpretarli te lo dirà.
Diciamo che se ora hai piena banda 100Mbps non vedo perché non dovrebbe andare verso i 200Mbps.
Paolo1982 la domanda ê Fastweb si attacca alla stessa cabina ?
90% delle volte sì, assolutamente sempre FiberCop è sul rame. In alcuni casi hai l'armadietto Fastweb accanto e ti collegano là, ma te ne accorgi.
Paolo1982 ber ( solo al mio civico non ho la ftth che cosa strana ?!
Meglio indagare, magari se sei fortunato è un problema di censimenti e hai la possibilità di una connessione fibra.
Ti consiglio di andare dove hai la chiostrina rame e fare tutte le foto del caso, specialmente eventuali etichette.
Se posti l'indirizzo ti diamo anche una mano con le verifiche...