Matwolf Ma... solo io in questi giorni sto rilevando pesanti packet loss solo verso i server di Quad9 tramite rete Aruba?
giacomix11 confermo anche io da rete dimensione, ho dovuto cambiare dns perchè mi stava dando problemi anche nella semplice navigazione web al momento
Matwolf giacomix11 per ora ancora nessuna risposta... e confermo anche io che la situazione è abbastanza tragica...
hento MTR fatto da linea Aruba su IT4 in IPv4: Da quando sto partecipando al test di IT4, in IPv6 il peering è stranamente passato a Milano su i3d:
Matwolf hento con un MTR fatto su un breve periodo non vedi la problematica. È intermittente e abbastanza frequente, ma quando si verifica si hanno dei PL del 100% Ultime 12h Ultime 6h
TelhF093 cravatta https://uptime.quad9.net/incidents/lpyh8cs6xcym Se il pl era dovuto a questo, sembra sia rientrato, io non ho più notato pl ma non ho fatto test approfondito sulle 24h
giacomix11 cravatta attualmente il problema sembra rientrato, sperando solo non sia dovuto al poco traffico devono ancora rispondermi alla mail, probabilmente in questi giorni ne hanno ricevute parecchie perché di solito sono molto celeri nel rispondere
Matwolf Nemmeno a me hanno ancora risposto. La problematica sembra migliorata, ma non è ancora perfetto: