Buongiorno,
avrei bisogno di aiuto per una stampante HP Smart Tank 7005, che continua a bloccarsi, va in tilt e fino a quando non stacco riattacco la corrente non si ripiglia.
È nuova, quindi potrei mandarla in assistenza, ma non capisco se magari è la mia configurazione di rete a incasinarla.
Praticamente ho un TIM Hub su rete 192.168.1.1, al quale è collegato un sistema mesh TP-Link su 192.168.10.1.
In pratica durante la notte si accende il Wifi del Tim hub, e i mesh si spengono, viceversa durante il giorno il wifi dei dispositivi mesh sono attivi e il tim hub spento (ovviamente tutto schedulato in automatico).
Questo lo faccio per far si che durante la notte tutti i TP-Link siamo spenti.
Puó creare qualche casino?
La stampante è in un piano dove arriva solo il wifi del mesh, quello del TIM Hub non dovrebbe arrivare (o forse pochissima copertura).
Ho provato anche a settare la stampante con un IP fisso, 192.168.10.XXX, con gateway predefinito 192.168.10.1, ma nulla, tempo 2 giorni e si blocca tutto.
Ho anche disabilitato la funzione che senza rete,
per 2 ore, spegne la stampante.
Dite che la rete, così come è settata, va bene?
Contatto l’assistenza della stampante?
Grazie!