- Modificato
Disponibile app ufficiale per le gestione delle SIM iliad
MarcoYahoo Lex Da pagina web sul tuo smartphone, non su pc (vedasi link da me postato)...
Ma è uguale
Vabbé, il succo è che disponibile da Android 10 in poi (a meno di altre incompatibilità, bug, etc)
Rilasciato un aggiornamento, che porta l'app alla versione 1.0.1
Samsung A7 2018, android 10 e patch di luglio 2022
Telefono non compatibile
Vabbè che mio padre passerà anche lui a very a breve, ma tant'è...
@Klondike faceva presente, più che altro, che, seppur data per compatibile da A10 in su, l'app di iliad non si installa comunque sul suo A7 con A10. A differenza di Chrome, che, invece, si installa correttamente su A10.
_Lex_ ma Chrome per me può anche chiudere definitivamente
Però, ecco, questa non la sapevo. E, anche se mi pare ancora più strano vista l'importanza maggiore che ha rispetto l'app iliad, ste limitazioni restano comunque assurde. Non dico di scendere fino a SO di dieci anni fa, per carità, ma tipo Oreo e Pie sono ancora piuttosto diffusi
- Modificato
TJL73 Sì sì, rispondevo al messaggio/ai messaggi dopo
Comunque quello è un bel bug e spero lo correggano.
Klondike
Per fortuna Firefox va da Android 5 in su Vero quello che dici, ma il problema secondo me è invece la scarsità di aggiornamenti di Android (mitigata comunque negli ultimi tempi), anche perché per mantenere compatibilità con vecchi sistemi un'app deve avere del codice in più o rinunciare a usare nuove librerie/funzioni.
Marco25
Mi scuso per il ritardo! La prima schermata che viene presentata all'accesso è questa:
Se si sceglie "Personalizza consensi" compare questa:
mentre se si sceglie "Conferma" si va avanti; ma se una volta entrati si richiama la pagina dei consensi, questa si presenta così come in foto, quindi coi consensi deselezionati di default. Ho fatto anche la prova con un profilo mai inserito.