Melandir Spè ma perché dovrei tenermi anche la borchia e il cavo della linea vecchia a occupare spazio? Che dovrei farci? Tanto non avrò mai intenzione di farmi una doppia linea.
A sto punto non so se mi conviene di più passare ad altro operatore dove riutilizzano tutto l'impianto cambiandomi solo l'ont.
Il problema è che da altri non so come muovermi a livelli di affidabilità per quanto riguarda stabilità, ping instradamento ecc...
Con TIM a parte l'assistenza problematica e le maledette rimodulazioni poi come qualità della linea almeno non ho mai riscontrato problemi. Per tutto il 2024 poi la linea è andata offline solo 3 volte per un totale di 40 minuti.
Ma per dire, che ne dite di questa offerta Tim "Premium Base Fibra"?
https://www.tim.it/content/dam/flytoco-areapubblica-aemfe/tim_it/pdf/info-consumatori/trasparenza-tariffaria/fisso/premium/premium-base-fibra.pdf
Qua sembrerebbe possibile passare alla 2.5 giga per i già clienti.

Un utente @LinusCasp sembra l'abbia fatta a novembre.
Finiva il 25 gennaio ma qua l'hanno rinnovata fino al 22 febbraio.
Io al momento sto con Tim "Premium Fibra" da 1 giga/300mb e sono salito da poco a 35,70 purtroppo.
Con questa Tim "Premium Base Fibra" a 2.5gb/1gb riavrei un nuovo vincolo di 24 mesi e con domiciliazione bancaria pagherei 25,90 al mese?
Sul telefono di casa ha lo scatto ed è a consumo ma mi frega poco tanto non lo uso.
Per il resto è a modem libero? Mi cambierebbero solo l'ONT? Io ho un Huawei da 1 gigabit.
Vi sembra valida nella mia situazione?
Bast Ah no no ok parlavate di wi-fi, credevo intendeste che saturava l'upload proprio col cavo.
Si si in download col cavo me lo satura.