sara060376 Buonasera, a dicembre 2024 hanno installato nel corsello del mio complesso di villette la fibra ottica esattamente in Treviolo (BG) via Vasco da Gama per la costruzione di un nuovo complesso immobiliare. Il mio vicino di casa (Via Vasco de Gama n.4) ha fatto richiesta attraverso questo forum di essere inserito con il numero civico in quanto presente (facendo controllo infatti risulta connesso - anche al civico 54). Chiedo quindi che sia inserito anche il mio numero - VIA VASCO DE GAMA N.10 - TREVIOLO (BG). Ringrazio per la disponibilità e collaborazione -
enricoz sara060376 Immagino che ti riferisci a questo thread, la chiostrina da cui partono i cavi in rame è la stessa che aveva postato l'altro utente? Nel caso sia un'altra, manda la foto. PS: Il cognome non serve a nulla per un eventuale bonifica, se vuoi puoi anche rimuoverlo
sara060376 Sì probabilmente...non avevo visto il quesito precedente probabilmente di un altro vicino.. Come faccio a togliere cognome?
walt sara060376 Bonifica eseguita, tra una decina di giorni ricontrolla pure su portale FiberCop. P.S.: devi ringraziare @enricoz che si è ricordato l'altra discussione altrimenti ero ancora lì che indagavo... 😅
sara060376 Grazie mille a @enricoz!!! Per la velocità della risposta e risoluzione... Grazie grazie!!!