Giuse91 Ciao a tutti, secondo voi allo stato attuale, ha senso passare da Ho mobile a Vodafone con la bronz plus (magari trinagolarizzando con very)? Ci sarebbero differenze? Grazie
nitronori41 Giuse91 Ciao a tutti, secondo voi allo stato attuale, ha senso passare da Ho mobile a Vodafone con la bronz plus (magari trinagolarizzando con very)? Ci sarebbero differenze? Se ha senso dipende dallo scopo e dalle condizioni del passaggio. Per quanto riguarda le differenza, se ci sono io non le ho notate tra Vodafone e Ho.
astrolabio Giuse91 Considera che con HO hai il prezzo bloccato mentre con vodafone la rimodulazione è dietro l'angolo. Se hai l'opzione 5G che io sappia la rete va praticamente come se avessi sim Vodafone, forse hai un pelo di priorità in meno in caso di congestione.
_Lex_ astrolabio Considera che con HO hai il prezzo bloccato mentre con vodafone la rimodulazione è dietro l'angolo. Basta attivare Club o Protezione sicura spesso proposte a 1€ in più e il problema non si pone per 24 mesi, stessa cosa con la Bronze Plus. Giuse91 magari trinagolarizzando con very Casomai con coopvoce 😆 Di quanti GB hai bisogno?
Giuse91 astrolabio grazie, più che altro ero interessato al one Number, spero che un domani questa opzione sia acquistabile anche da Fastweb
Giuse91 _Lex_ coopvoce l'ho già usata per passare in ho 😃 in realtà i 200giga di ho mi bastano e mi avanzano, stavo valutando di passare alla bronze plus solo per la one Number e magari per una priorità maggiore in vista dell'estate. Per ora in ho mobile mi trovo molto bene
_Lex_ Giuse91 coopvoce l'ho già usata per passare in ho Non credo ci siano limitazioni nel riutilizzarla, ad ogni modo Very per triangolare non puoi usarla 😝 Giuse91 per la one Number e magari per una priorità maggiore in vista dell'estate Per avere maggior priorità devi attivare l'opzione 5G Priority Pass oppure scegliere un'offerta che la includa di default. Diversamente la priorità è la stessa. Rimane One Number come motivazione valida 🙂