Minato affidabile? Opera da molto tempo nel settore?
La p.iva c'è dal 2011 a vedere. L'affidabilità del loro servizio è alta e l'assistenza anche è di qualità. Un gran passo avanti rispetto TIM.
Ci sono varie testimonianze sul forum e recensioni dei loro clienti (TrustPilot).
Sono anch'io loro cliente come molti miei amici, finora per esperienza personale ineccepibili.
Minato Sai se 29,90€ sia il prezzo più basso che loro facciano o talvolta esce qualche altra promo?
29.90€/mess è già una promo dall'estate che se non ricordo male hanno prolungato a tempo indeterminato, a quanto pare.
Prima era il prezzo della gigabit!
Ogni tanto salta fuori qualche piccolo sconto, che fa molto piacere, come un mese gratuito o due. Altrimenti c'è il codice amico che dà un mese gratis a entrambi.
Non fanno offerte personalizzate, in occasioni normali e per privati, e non si svendono ma fanno bene.
Detto ciò ce ne sono altri di molto buoni!
Ehiweb, Spadhausen, navigabene...guardati la sezione rappresentanti sul forum!
Se vuoi risparmiare un po' di più anche PianetaFibra con MicheleBandinu è ottimo.
Ti segue per il periodo di attivazione ed è molto professionale, nonché bravo e disponibile.
Anche qui ho avuto esperienza positiva.
Le performance che ti puoi aspettare sono almeno quelle che hai ora con TIM, a seconda di con chi e come attivi un ms di ping in più su trasporto fastweb aspettatelo. Es: Dimensione.
Se decidi di rimanere con Tim fatti un favore e falla senza modem l'offerta...
Lo paghi uno sproposito e quella scatolaccia nera non è granché 😅
Se proprio lo vuoi per la praticità, anche se ti assicuro con poco anche un novizio configura qualsiasi altro router in breve, ne trovi abbastanza usati da costruire un edificio di rilevanza storica🤔
L'alternativa è lasciar tutto così com'è e farti fare un'offerta minacciando o facendo disdetta.
Scendono in fretta col prezzo quando vedono che fai sul serio....