Salve, vorrei una mano per capire come fare nuovo contratto TIM fibra al minor costo possibile (con modem incluso), che mi par di capire potrebbe essere di 24,90€/mese senza costo di attivazione.
Spiego i dettagli:
- Al momento ho già a mio nome TIM a casa e 2 sim TIM, una con offerta di 11,90€/mese;
- La line fissa TIM è attiva da 07/11/2018 (TIM CONNECT Premium FIBRA: con incluso Modem in comodato d'uso gratuito e TIM Expert completamente saldato)
- Nelle bollette di dicembre e di gennaio sono in arrivo 2-3 modulazioni ("Indennità di ritardato pagamento"; “TIMVISION LIGHT aumenterà di 1€ al mese” e “il costo mensile della tua offerta…aumenterà di 2 euro al mese”) per le quali posso esercitare il diritto di recesso (ai sensi dell'art.98-septies decies) senza penali né costi di disattivazione, dandone comunicazione entro il 28 febbraio 2025 (per il primo caso) o entro il 31 marzo 2025 (per il secondo caso).
La domanda è la seguente: posso esercitare il diritto di recesso e dopo (diciamo che ho quasi un mese di tempo fino al 22/02) attivare ONLINE nuovamente una linea fissa a mio nome sfruttando l’offerta "Già clienti mobile TIM"?
Nel caso non fosse possibile farlo a mio nome, a casa ho mio padre con ILIAD e mia madre con ho.mobile: sono disponibili offerte con convergenza? Oppure se sono rivolte a già clienti (e visto che ho quasi un mese di tempo) posso prima fare rientro in TIM e poi usare una di queste offerte?
Vedo che c'è quest'altra offerta? È per i nuovi clienti mobile TIM, quindi con convergenza?
Sottolineo che non mi interessa necessariamente TIM Unica (a meno che non sia necessaria).
Grazie in anticipo per le risposte.