astrolabio
Grazie della risposta esaustiva, premetto che ho avuto esperienze di esim solo con l'apple watch, e non fa testo visto che è "particolare", quindi son abbastanza a digiuno.
Ho very mobile su un samsung S24U, la mia idea è nata dal fatto che, in caso di furto, non potendola "sfilare" dal telefono il suddetto rimarrebbe collegato più a lungo permettendomi di bloccarlo da remoto via google o samsung...questa era la mia idea principale.
Oltre al fatto che in caso di cambio operatore non avrei la necessità di prendere la sim fisica.
Sulla gestione delle esim, da ignorante in merito, sapevo come te della possibilità di averne abilitate 2 in contemporanea, quindi nel caso mi dovessi spostare oltreoceano potrei comunque installare una secondaria a basso prezzo, almeno così credevo.
Ho una domanda, più che altro curiosità:
Ho letto che è sufficiente inquadrare il qr code per attivarla, gratuitamente 100 volte, previa però la cancellazione del piano dal device attuale...quindi in caso di guasto totale del telefono, visto che non posso accedervi per eliminare il piano, dovrei richiedere una nuova emissione, giusto?
grazie a tutti
psf
Grazie per lo spunto, non ci avevo assolutamente pensato!
etmame
è davvero il vantaggio principale della fisica, la facilità