• Mobile
  • Redmi note 11 pro 5g e accensione

Salve a tutti , vorrei avere qualche consiglio
a ottobre 24 ho preso tramite la logistica amazon ( negozio di madrid) il telefono in oggetto
ne ho dovuti prendere vari in quanto tutti non si accendevano e non si caricavano
finchè ho trovato questo ed è andato tutto bene
il problema è che se lo spengo o se lo riavviao da menù il telefono non si accende, rimane fisso il logo xiaomi e non carica hyper os
senonchè mi tocca tenere volume su e tasto di accensione e farlo accendere da lì
ho notato che questo problema lo faceva sia con la vecchia miui appena preso, che con hyper os

può essere un problema di scheda madre?

per il resto il telefono va benissimo e non noto nessun problema

grazie

• giuse56 ha risposto a questo messaggio

mariop Non puoi fare il reso o mandarlo in assistenza? Non è un problema semplice da diagnosticare. Tu dici che te lo faceva sia con la vecchia che nuova MIUI quindi si presuppone sia un problema hardware, ma lo devi portare al centro assistenza Xiaomi (sperando che te lo sistemano realmente e non per finta come avevano fatto con me per altri problemi tempo fa).
    Ti conveniva scegliere un motorola o samsung, sono più affidabili

• mariop ha risposto a questo messaggio

giuse56 ciao si confermo che il problema persisteva già prima con la miui e ora con hyper os

si dell'assistenza non ho molta fiducia, vedò se amazon mi attiva il reso, anche perchè nei due anni dovrebbero farlo ( pur essendo venduto da soggetto terzo, ma logistica loro)

mariop Ti conviene il reso se te lo fanno fare, e se vuoi un consiglio evita Xiaomi sono scesi di qualità moltissimo. Ormai i tempi del redini note 7 sono finiti

• mariop ha risposto a questo messaggio
          • Autore
          • Modificato

giuse56 si ora ho scritto al venditore, vediamo
          ma penso di si
          l'unica cosa che mi sarei voluto evitare il lavoro di ripreparare daccapo un nuovo telefono 😅

@giuse56 del samsung a35 5g che ne pensi?

mariop penso che sia un ottimo device, tant'è che pensavo di acquistarlo per mia nonna

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile