Mikiki Buongiorno a tutti, non so se qualcuno di voi mi può aiutare o indirizzare per la mia problematica. Dopo che sono stati effettuati i lavori per la posa della fibra, ed il ripristino dell'asfalto, alla prima pioggia è comparsa una bella piscina naturale proprio davanti al cancello pedonale di accesso della mia abitazione. Ho provato a mandare una pec a openfiber@pec.openfiber.it, ma non ho avuto nessuna risposta. Non so se sia questa la corretta procedura di segnalazione. Avete qualche suggerimento? Grazie Ciao
TheMarsican Mikiki Avete qualche suggerimento? Segnala al comune o alla polizia municipale che poi girerà la segnalazione. Saranno loro poi ad interfacciarsi con il manager di zona OF o la ditta che ha l'appalto. Se al comune interessa sistemare è bene, altrimenti ti tieni così la cosa, è suolo pubblico e spetta al comune decidere. OpenFiber non è contattabile dal privato.
Mikiki Grazie mille per la risposta. Vi seguo da tempo cosi ho approfittato dell'occasione per iscrivermi. A presto