TheMarsican Cosa completamente errata che porta a disallineamenti in banca dati.
Me ne rendo conto, ma purtroppo, dopo svariati tentativi con 4 operatori tra piccoli e grandi durati 4 mesi e purtroppo senza risultati ho necessità di qualcosa di fattivo e l'unica opzione fornitami da uno di questi, per avere una speranza di risoluzione entro agosto, data limite entro la quale devo avere completato il processo di attivazione per motivi lavorativi, era di fare questo trasloco fittizio.
Avrei voluto anche io una soluzione più elegante, ma ad oggi io devo risolvere il problema causato dal tecnico che ha fatto il walkin ad occhio e in maniera superficiale.
Inoltre, ad oggi non ho riferimenti o ticket relativi. So che @GiuseppePaglialonga ne aprì uno ab illo tempore, ma non ne conosco l'esito o il numero di riferimento.
Continuerò coi piccoli venditori e i rappresentanti (e se mi consigliate di taggare qualcuno in particolare, lo faccio anche ora) per l'altro civico, e se ci sarà un modo, a cose fatte e a linea attiva mi adopererò per riallineare il tutto dietro vostro consiglio.
Aggiungo: per il civico "non urgente" al momento non ho intenzione di attivare un contratto, ma solo sistemare la situazione in vista di una necessità che porterà ad un attivazione circa a dicembre.