Fede9193 Salve a tutti, di fronte alla mia abitazione, in un paesino vicino di Palermo, è presente la fibra ottica di Tim, ma sul sito ho visto che non è collegata al mio civico, e sul sito Fibercop non è coperta. Mi chiedevo ci sta qualche modo per censire il civico o qualcuno che mi potrebbe aiutare? Grazie mille in anticipo
TheMarsican Fede9193 fibra ottica di Tim Correggo: *Fibercop. Tim non possiede più l'infrastruttura d'accesso né in fibra né in rame. Fede9193 Mi chiedevo ci sta qualche modo per censire il civico o qualcuno che mi potrebbe aiutare? Il civico lo trovi se provi a fare una verifica copertura? Si, allora è censito. Il fatto che non sia attivabile in FTTH può derivare da altri fattori. Cosa importante: da quella scatolina numerata 04/23/1* parte il tuo cavo telefonico?
MicheleBandinu Fede9193 vuoi fornire l'indirizzo? Se preferisci anche in privato via whatsapp 3701331635 indicando il link del thread
Fede9193 TheMarsican Il civico sul sito tim, da solo fibra mista radio, e la scatolina che dite teoricamente dovrebbe portare il cavo MicheleBandinu ho fatto un verifica copertura ora sil sito tiscali ma da solo fibra misto radio non fibra ottica
TheMarsican Fede9193 la scatolina che dite teoricamente dovrebbe portare il cavo Il teoricamente non va bene. Devi essere certo, almeno al 90%, che da quella "scatoletta" piccola parta il cavo telefonico che ti entra in casa.
MicheleBandinu Fede9193 verifica copertura ora sil sito tiscali Noi le verifiche non le facciamo sul sito Tiscali
Fede9193 TheMarsican si sono certa che il cavo passa, perchè nella casa dei genitori di mio marito, ci stava l'adsl MicheleBandinu ah ok
SilkierLyric146 Fede9193 fornisci qui l'indirizzo oppure (anche in privato) a Michele come da lui consigliato, e si vede cosa si può fare.