Ciao ragazzi,

chiedo consiglio a voi perché non so dove sbattere la testa:

da mesi mio papà si ritrova sulle fatture degli acquisti denominati "altri eventi" al costo di 9 euro l'uno, spesso anche più di uno nello stesso giorno e ripetuti. Ho chiamato varie volte il servizio clienti e non riescono a capire cosa possa essere, una sola volta siamo riusciti a capire che dovrebbero essere contenuti per adulti.
Va da se che mio papà non acquista assolutamente nulla e il PIN lo conosco solo io ed è stato resettato più volte.

L'unica soluzione temporanea che abbiamo trovato è bloccare tutti gli acquisti a pagamento e magicamente sono spariti.

Possibile che gli abbiano clonato la tessera? Mi sembra assurdo, ma non trovo altra soluzione.

La soluzione definitiva sarà disdire il contratto e farne uno nuovo a mio nome, ma vuole aspettare la fine del campionato (e neo frattempo ogni mese ci sono 20/30/40 euro di questi acquisti).

Grazie!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile