enricoz Mixmaster La copertura non è mai riferita genericamente all'intero comune ma va per singolo civico. Quindi manda l'indirizzo oppure controlla qui cosa esce
Mixmaster enricoz GiuseppePaglialonga Grazie per le vostre risposte, ho fatto una piccola ricerca e ho visto che il mio civico ricade sotto italia 1 giga e mi dice prossimo intervento pubblico, ma non mi specifica una data, poi non so se cambia qualcosa se abito in una villa piuttosto che in appartamento.
GiuseppePaglialonga da quello che vedo, sul Comune di Olgiate Olona ci sono profili 2500/1000 quindi dovrebbe essere Fibercop ad avere copertura... bisogna capire se sia da privato o ricade sotto Italia 1 Giga. con un indirizzo, si ha una verifica più precisa.
TheMarsican Mixmaster il mio civico ricade sotto italia 1 giga e mi dice prossimo intervento pubblico I lavori sono in corso ad Olgiate Olona: https://connetti.italia.it/it/open-data/#regione=3&comune=12108 Il tuo indirizzo, se lo cerchi da sito Connetti Italia, esce? Se non esce sei stato escluso, se esce allora verrai coperto.
TheMarsican Mixmaster Armati di pazienza, Olgiate Olona doveva essere terminata entro Giugno 2024 secondo le stime iniziali, ma ancora sono all'inizio. Se ti dice bene riescono a farla entro il 2025, altrimenti possono tirare avanti fino a GIugno 2026 a scadenza del bando.
Mixmaster TheMarsican pazienza ne ho da vendere, mi basta sapere che sarò coperto poi quando sarà non importa. Grazie ancora!
GiuseppePaglialonga Mixmaster molta ma molta pazienza... da me sono due anni che tecnicamente hanno finito, da uno OF vendibile, ma solo da 2 mesi che è realmente vendibile per gli operatori... però si parla di piano BUL, che ha tepistiche e tecnicismi diversi da affrontare rispetto al piano I1G.
Gattobianco Anche nel mio comune (Binasco, provincia di Milano) dovevano finire per giugno 2024.... e invece siamo ancora qui che aspettiamo gli interventi (piano I1G). Una volta si diceva: chi vive sperando muore cantando! Una domanda: ma se sforassero l'ultima scadenza di giugno 2026 cosa accadrebbe?
TheMarsican Gattobianco ma se sforassero l'ultima scadenza di giugno 2026 cosa accadrebbe? Bella domanda! In teoria si perdono i fondi del PNRR e poi OF/FC se la prendono in quel posto... Verranno terminati gli interventi in corso, si spera, e poi chi si è visto si è visto. Poi sarà da vedere se arriveranno delle proroghe, cosa che penso sarà molto probabile.