FedericoTrmy Simo-Ne si, il cabinet è quello. Come vedi riporta il numero 3, stesso numero della chiostrina che hai sul palo fuori casa tua. Normalmente quando fibercop pianifica un armadio tende a coprire TUTTI i civici connessi ad esso. Io non sono nessuno per confermarti che ti copriranno perchè ci sono casi e casi e a volte fanno delle eccezioni magari per complicazioni varie o scelte interne. Personalmente ho visto progettazioni di tutti i tipi nella mia città, da intere vie scavate in mini trincea a palificate. Civici coperti anche se MOLTO distanti dal cabinet e in zone collinari ecc.. dovresti controllare se nella via servita dal tuo cabinet stanno già lavorando/hanno lavorato e se ci sono i famosi PTE montati sugli altri pali o sulle facciate delle altre case(vengono sempre affiancati alle attuali chiostrine quindi se vedi la chiostrina e non vedi il PTE vuol dire che ancora non sono stati montati). Se stanno lavorando solo da venerdì alla tua via c'è ancora molto da aspettare.. normalmente ci mettono all'incirca 3 mesi per concludere il tutto. Come vedi nel file il tuo cabinet risulta ancora "PROGRAMMATO" e non "ATTIVO" quindi vuol dire che ci stanno ancora lavorando. Una cosa che mi viene da pensare è che l'azienda che ha lavorato agli scavi non sia la stessa che si occuperà della posa della fibra quindi il loro lavoro è finito per adesso. Se quel palo in foto è quello che serve casa tua puoi stare più che tranquillo che nel giro dei prossimi mesi poseranno la fibra usando quel corrugato. questo è un PTE
Simo-Ne FedericoTrmy Buon giorno Federico, ti posto la foto del palo davanti a casa mia dove sopra cè montata la chiostrina che collega casa mia. è quello nella foto sopra accanto all'albero
FedericoTrmy Felix82 non è detto ma è possibile. Ho fatto un giro per quasi tutte le zone coperte della mia città e ce ne sono un paio in "palificata". In queste zone hanno coperto praticamente quasi tutti i civici(non sono stato a guardare tutte le case/strade private ma ogni palo che ho visto aveva un PTE) anche a 2km dal cabinet.
Felix82 FedericoTrmy io come dicevo vado in giro e sto sempre alla caccia dei pte sui pali 😅 però nulla, da me ancora niente, ma nei paesi vicini, anche zone rurali direi quasi disabitate sono state cablate, io non so a chi rivolgermi per avere info, sul sito fibercop del mio paese neanche l'ombra, però non ho visto in elenco neanche le zone che io ho visto già cablate...quindi chissà...
Nick1997 Felix82 però non ho visto in elenco neanche le zone che io ho visto già cablate...quindi chissà... Ma sei sicuro che sono PTE Fibercop? E non sono ROE su palo del piano BUL?
Simo-Ne io invece ad oggi non ho avuto piu notizie dagli installatori , che da quel palo che ho messo in foto col roe fibercop che dista 200 mt da casa mia, ora sono da tutt'altra parte a fare di tutto e di piu . è abbastanza surreale la cosa perchè erano gia li a lavorare...ma poi non cè il modo di parlare con nessuno e quindi non si hanno risposte...