Bast Lorenzo1635 dove ha creato quella roba 835 sulla LAN... Che è? Perchè è una VLAN interna alla sua rete Meglio eliminarla. Mostraglielo per favore
Andrea786 Lorenzo1635 speriamo nell esito desiderato sennò bandiera bianca 😥😥 Avemus o non Avemus connection? Bast meglio un passo alla volta fidati....
Lorenzo1635 Sasja Ma alla fine il problema che precludeva l'accesso alla WebUI quale era? Giusto per dare un senso a questi 63 messaggi
Andrea786 Sasja ottimo.. 😊 a volte le cose sono piu semplici di quello che si pensa Lorenzo1635 Ma alla fine il problema che precludeva l'accesso alla WebUI quale era? Giusto per dare un senso a questi 63 messaggi vedi che alla fine collegandomi al discorso cbe facevo prima non era un problema di GUI ma è tutto di altra natura?
Sasja Lorenzo1635 inizialmente utilizzando l’app, poi tramite tablet si bloccava poi tramite iPhone mandava in crisi l’interfaccia. Ho riprovato con il tablet ed sono riuscito ad entrare nelle impostazioni
Lorenzo1635 Andrea786 vedi che alla fine collegandomi al discorso cbe facevo prima non era un problema di GUI ma è tutto di altra natura? Questo non posso saperlo ma metà di questa discussione si fonda sull'assunto che lui non riusciva ad accedere alla UI del modem per qualche motivo. Vorrei sapere cosa abbia fatto di diverso questa volta almeno ne rimane traccia per il prossimo che cerca su Google il problema. Sasja Ma lì poi si blocca As per citazione
Andrea786 Sasja bel speedtest ti consiglio di salvarti le impostazioni del modem in modo che in caso di problemi hai la soluzione a portata di mano