- Modificato
Ciao a tutti,
ho un vecchio notebook del 2015/2016 che, aggiornato con ssd, "purtroppo" fa ancora benissimo il suo mestiere. Lo uso esclusivamente appoggiato sulla scrivania e con un secondo monitor esterno, a mo' di pc fisso.
Vorrei individuare, se esiste, un prodotto stile docking station/hub usb che comprenda anche HDMI ed ethernet, perché durante la settimana devo alternarlo spesso a quello aziendale (con porta USB-C PD e uscita video) e mi ritrovo ogni volta a dover scollegare e ricollegare tutti i cavi e i dispositivi USB da un pc all'altro.
Non devo utilizzare i due notebook contemporaneamente e non ho spazio per tenerli entrambi sulla scrivania.
Le porte disponibili sono queste, prese dal manuale; i simboli accanto alle porte corrispondono esattamente a quelli nell'immagine sotto:
Ho cercato un po' in rete ma non riesco a capire con certezza se e quali funzionalità potrebbero essere supportate da queste porte, e attraverso quali prodotti. Escludendo l'alimentazione, c'è qualche speranza almeno per i dispositivi USB, l'output video e la rete?
Grazie!