Salve,
Questo fritzbox su questa rete, mi funziona con il profilo Tim con il cap in down a 1000 e in down a 300. Oltre a cercare qui ho già chiesto al supporto avm, che mi ha detto di impostare con "altro provider" solo che non va a buon fine. Le credenziali sono username: numero di telefono e password: timadsl.
Cosa sbaglio? Ho mancato qualcosa?

Grazie anticipatamente.

ciao
    altro provaider : nome a piacere

come user id e pass utilizza semplicemente timadsl / timadsl

Impostazioni donwstream a 2500 e upstreama 1000 / 1250

e ricordarsi di impostare ID VLAN 835

Grazie delle risposte, credo che dal portatile dove mi trovo al momento la porta sia da 1 gigabit, quindi più sù non va.
    siete stati meglio del support AVM.

Hypn0b0b Prova a settare in download a mano anche li 2500 e vedi se l'upload migliorasse un poco. Io ho settato a mano per la ftth tim 2.5/1gbit 2500/2500 e in upload vado a 1100mbps.

Non usare il profilo preimpostato ftth tim del 7690 perchè è cappato a 1000/300 anche se la linea fosse tim 2,5/1gbit

Comunque avm support è ottimo ma per le linee italiane non sono il top, quanto a conoscenza, l'user il numero di telefono ( col +39) è nella configurazione numero voip, non per la connessione internet, assieme ad altri parametri, ovvio.

2 mesi dopo

per quanto riguarda invece la configurazione voip, è una cosa che dovrei chiedere a tim?

Hypn0b0b è una cosa che dovrei chiedere a tim?

Si, alcuni paramentri li trovi già nel sito tim altri, quelli personali, devi richiederli a Tim.

Hypn0b0b Ti conviene chiedere ad Angie i parametri personali tramite App per comodità.

Quanto hai pagato il 7690 ?
      Adesso è su amazon a 273, è un buon prezzo?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile