erpomata Purtroppo, oggigiorno, chi non ne ha bisogno?
Certo, ma mi sembrava una domanda lecita da fare.
Visto che se dovesse esserci qualche problema dei soliti comunque c'è sempre bisogno dello sbatti di riferirsi ad operatori firmando un contrato.
walt Magari è zona di confine tra aree centrale e l'abitazione è "comoda" a due distributori rame afferenti alle due aree
Avevo pensato alla stessa cosa ma:
walt ametto che scritta così lascia perplessi
Esattamente!
Per quanto mi riguarda trovi la mail alla quale puoi scriverlo in BIO, per enricoz ha il suo telgram in BIO.
AGGIORNAMENTO @Bertoldo91 :
Da maps non riesco a capire nulla perchè è tutto censurato, un pugno nell'occhio😨
Comunque mi sembra di capire che le due abitazioni siano praticamente attaccate e da DB risultano essere attestati sullo stesso medesimo armadio e stessa medesima centrale.
Se sono servite dallo stesso identico distributore rame, che ha anche distributore ottico, puoi semplicemente fargli fare un contratto tramite piccolo operatore o venditore del forum che sistemeranno la cosa.
Se invece il distributore rame dovesse essere differente devi verificare se quello dove è attestata la sua vecchia linea è corredato di un PTE.
PS: il civico del vicino è censito pure sotto FWA BUL ma non è vendibile nella zona.