fabiondo Trovato nella fattura di febbraio, nel mio caso passerei da 22.90 a 24.90 solo linea senza telefonate e modem Ricevuta anche voi la comunicazione? Alternative?
VIX1 fabiondo Confermo !! Anche qs. anno sulla mia TIM Connect altro aumento di 2 eur/mese. Praticamente un aumento ogni anno (2023, 2024, 2025). Cmq al momento NON posso muovermi.
Filippo94 fabiondo difficile trovare di meglio in questo momento. Anche poste ultra veloce start, pianeta fibra sono allineati più o meno in questo momento. Aruba per 6 mesi sarebbe scontato ma poi paghi di più quindi non credo che convenga cambiare al momento
astrolabio fabiondo Ho ricevuto la comunicazione anche io che dal 1 marzo aumenterà di altri 2 euro. Ho guardato tutte le varie offerte della concorrenza ma non ho nessuna convenienza a cambiare operatori in quanto hanno tutte prezzo maggiore e costo di attivazione. Potrei attivare l’offerta di Tim con carta giovani ma dovrei pagare 39,90 di attivazione nuova linea più 1 mese di promo minimo sulla vecchia che dovrei chiudere. In pratica ammortizzerei la spesa in quasi 2 anni, sempre che nel mentre non rimodulano pure l’offerta per carta giovani. Conslusione: rimango dove sono senza sbattimenti. Se dovesse uscire qualche offerta migliore nei prossimi mesi valuterò e alla prossima rimodulazione farò nuove valutazioni in base ai prezzi che girano sul mercato.
zaizaman fabiondo l'alternativa è wind absolute 21.99 con telefonate e 1 anni di amazon prime Ovviamente se l' OP se la sente di lasciare la rete Tim, è ottima come prezzo.
zaizaman Risparmio1 a oltre 40 li ho salutati per Poste Soprattutto chi l' ha attivata a 19.90, ha fatto un affare 😁
fabiondo eventuale passaggio a wind in FTTC non comporta solo un cambio amministritativo della linea? dite voi come assistenza però tim sicuramente risolve prima, vero?
zaizaman fabiondo passaggio a wind in FTTC non comporta solo un cambio amministritativo della linea? La rete in rame è la stessa. Riguardo i transiti ci sono differenze, spesso non percepiti dall' utente comune.
mitch_el @fabiondo fabiondo dite voi come assistenza però tim sicuramente risolve prima, vero? No, risolvono male entrambi. TIM non ha vie preferenziali ed entrambi i call center fanno pietà.😂😅 A me quella di febbraio esce il 24 circa...la terrò d'occhio
fabiondo grazie, anche wind ha tolto di mezzo l'aumento con l'inflazione come tim o loro lo tengono sempre? ps ora noto al netto di amazon prime e telefonate incluse che wind richidere 40 euro di attivazione
wasps fabiondo avendo sim windtre direi che conviene, perché con tale sconto alcune offerte sono anche sotto i 20€ (ovviamente in questo caso non ci sono le chiamate incluse senza scatto) quindi considerando già mettiamo caso 3€ di risparmio mensile rispetto al gestore attuale, in poco più di un anno si rientra dal costo di attivazione una tantum pagato inizialmente