loca66 Non voglio giustificare i tecnici ma chiedo comprensione.
Assolutamente e mi trovi super d'accordo!
Però, come dicesti in altra discussione sempre su questo argomento, ormai si dovrebbe essere abbastanza navigati per sapere ciò.
loca66 Da diverso anni cerco di sensibilizzare in azienda per condividere informazioni e formazione sui nuovi prodotti.
E questa è un'azione che merita encomio, proprio perché, in generale nel mondo del lavoro, c'è sempre chi prende a cuore quello che fa e si fa il culo mentre c'è a chi, con molta sufficienza, basta che gli venga accreditato lo stipendio.
loca66 Non mi demoralizzo e rompo le scatole a tutti
Siamo molto simili di carattere su questo aspetto, io son conosciuto come un gran rompi scatole se le cose non funzionano a dovere🤣
loca66 L'immagine che ho postato in precedenza è stata distribuita dopo una mia segnalazione in cui si spiegava che sui forum (anche su Fibra click) si trattava del problema di installazioni ONT esterno con 5590 TIM.
Ed anche questo è un gran gesto, avresti potuto fregartene ed invece la dedizione in quello che fai ha avuto la meglio😊
loca66 La formazione viene considerata un costo non un investimento.
loca66 non è facile ricevere in azienda le informazioni necessarie per poter svolgere il nostro lavoro in modo corretto e preciso.
Spero che con il passare del tempo e con Fibercop come azienda unica si provi a migliorare su questi aspetti. Più felici di lavorare, sia gli stessi dipendenti sia chi lavora in appalto, e più felici anche i clienti.