SamueleMaiandi GiuseRey Ho capito, ho capito passo sempre da li di sera quando passeggio, scrivimi su whatsapp se vuoi parlare a voce della fibra. Seguo l'argomento da 8 anni e ormai sono abbastanza informato😅 Numero rimosso per privacy
emmepi Segnalo che oggi FiberCop sta posando FTTH in zona Gurone, via Piave per la precisione. Hanno anche altri cantieri in corso a malnate oppure hanno iniziato adesso?
SamueleMaiandi emmepi A Malnate hanno coperto già 10 armadi, con quelli vicno a via piave siamo a 11. Stanno lavorando da aprile 2025.
emmepi SamueleMaiandi Grazie. Sarebbe infrastruttura TIM ma vendono poi comunque a tutti gli operatori, giusto?
TheMarsican emmepi Sarebbe infrastruttura TIM ma vendono poi comunque a tutti gli operatori, giusto? No l'infrastruttura non è più di Tim. È di Fibercop e dovresti segnalare ad AgCom che continuano a distribuire fogliettini con il logo Tim.
SamueleMaiandi emmepi Questo foglio l’hai trovato a malnate? se si, potresti girarmi in privato i numeri di telefono? abito a san salvatore e vorrei capire se sono intenzionati a cablarci😭😫
TheMarsican emmepi Ma poi FiberCop a quali operatori rivende connettività? Fibercop è un Wholesaler, mette a disposizione l'infrastruttura a tutti. Poi ogni operatore decide se stringere accordi o meno per vendere servizi di connettività ai clienti. Su rete Fibercop, attualmente, vendono praticamente tutti gli operatori esistenti in Italia, grandi e piccoli che siano.
emmepi SamueleMaiandi Credo che non si possa mandare messaggi privati su questo forum. Se scrivi una tua mail te li mando