GiuseRey SamueleMaiandi grazie per le delucide. Pensavo anch'io di passare o sentire in comune. Però è anche assurdo che non si possa sollecitare OF a una riverifica più sensata della copertura... vedo di informarmi anch'io e poi scrivo qui. Buona giornata
SamueleMaiandi GiuseRey Purtroppo non possono verificare perchè le consultazioni 2020 sono chiuse. So che stanno facendo una nuova consultazione ma per la copertura si parla post 2026. Confido in Fibercop ma purtroppo passeranno un sacco di mesi... Off topic: se vuoi parlarne a voce qualche volta possiamo incontrarci tanto abitiamo vicini ahah Buona giornata
GiuseRey SamueleMaiandi Volentieri, in effetti è abbastanza stravagante parlare in un forum quando si e no abitiamo a 40 metri ? 😂😂😂😂 Beh avrai capito che abito in Via Doria 3... la casa esattamente dietro la carrozzeria Carrera.
SamueleMaiandi GiuseRey Ho capito, ho capito passo sempre da li di sera quando passeggio, scrivimi su whatsapp se vuoi parlare a voce della fibra. Seguo l'argomento da 8 anni e ormai sono abbastanza informato😅 Numero rimosso per privacy
emmepi Segnalo che oggi FiberCop sta posando FTTH in zona Gurone, via Piave per la precisione. Hanno anche altri cantieri in corso a malnate oppure hanno iniziato adesso?
SamueleMaiandi emmepi A Malnate hanno coperto già 10 armadi, con quelli vicno a via piave siamo a 11. Stanno lavorando da aprile 2025.
emmepi SamueleMaiandi Grazie. Sarebbe infrastruttura TIM ma vendono poi comunque a tutti gli operatori, giusto?
TheMarsican emmepi Sarebbe infrastruttura TIM ma vendono poi comunque a tutti gli operatori, giusto? No l'infrastruttura non è più di Tim. È di Fibercop e dovresti segnalare ad AgCom che continuano a distribuire fogliettini con il logo Tim.
SamueleMaiandi emmepi Questo foglio l’hai trovato a malnate? se si, potresti girarmi in privato i numeri di telefono? abito a san salvatore e vorrei capire se sono intenzionati a cablarci😭😫
TheMarsican emmepi Ma poi FiberCop a quali operatori rivende connettività? Fibercop è un Wholesaler, mette a disposizione l'infrastruttura a tutti. Poi ogni operatore decide se stringere accordi o meno per vendere servizi di connettività ai clienti. Su rete Fibercop, attualmente, vendono praticamente tutti gli operatori esistenti in Italia, grandi e piccoli che siano.
emmepi SamueleMaiandi Credo che non si possa mandare messaggi privati su questo forum. Se scrivi una tua mail te li mando