• Mobile
  • Offerta mobile con 5G su rete TIM o Vodafone

• Modificato

Simone1928 Beh sì, per avere priorità su rete Vodafone credo sia necessario avere l'opzione 5G Priority attiva o un'offerta che la comprenda, come la Premium se non sbaglio.

Filippo94 Eh appunto, quindi confermi che per 1mobile invece è tutto pari pari ad ho?

_Lex_ quindi confermi che per 1mobile invece è tutto pari pari ad ho?

Il ping è poco più alto, e se non ricordo male anche il pool di indirizzi IP cambia, quindi direi che c'è qualcosa in più con 1mobile che manca con ho.

_Lex_ non è pari ad HO in quando è aggregato da effortel (ho detto pari, non ho detto meglio o peggio)

Capito, grazie ragazzi 😊

Filippo94 sempre in questo forum ho letto si della bontà di 1mobile, stesse velocità di Ho, l'unica differenza sta nella latenza che pare essere peggiore per 1mobile. poi però non avendo testato direttamente non ci metto la mano sul fuoco 🤷

Gaston dipende dalle destinazioni, ma è più o meno sovrapponibile a Vodafone. Fossero anche una manciata di ms su alcune destinazioni su una sim neanche te ne accorgi, in quanto il grosso del problema in termini di latenza delle reti mobili è l’accesso non il trasporto

9 giorni dopo

flavione quindi ritieni che 1mobile sia leggermente migliore di Ho ?

• _Lex_ ha risposto a questo messaggio
          • Modificato

Gaston Casomai il contrario 😅 Niente di fondamentale però, sono quasi equivalenti.

_Lex_ mi ha ingannato la fine del suo messaggio quando dice che c'è qualcosa in più con 1mobile che manca con Ho, cioè fa pensare che Ho abbia qualche difettuccio e invece non è cosi a quanto state dicendo, anzi il contrario 😬

• _Lex_ ha risposto a questo messaggio

Gaston Ahahah sì, l'avevo immaginato 😁 Il "qualcosa in più" in questo caso è a suo svantaggio, ne peggiora (ma leggermente eh) le prestazioni.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile