Quando vengono i corrieri io non sono a casa per cui faccio consegnare Amazon al punto di ritiro Amazon di zona così arrivando a casa dal lavoro lo prendo.
Ora... Dio mio... Amazon... sveglia!!! ma che combini?
Sta capitando sempre di più e una volta non succedeva mai...
Gli orari dei punti di ritiro sono chiaramente indicati sul sito Amazon stesso.
Possibile che il corriere Amazon... ripeto Amazon stessa non altri... non li sappiano?
Nella mia zona sono tutti negozi e tutti tra le 13:00 e le 15:00 sono chiusi... non puoi dirmi che il tentativo di consegna non è riusito siccome era chiuso.
Amazon e punti ritiro
steff70 Nella mia zona sono tutti negozi e tutti tra le 13:00 e le 15:00 sono chiusi... non puoi dirmi che il tentativo di consegna non è riusito siccome era chiuso.
non immagini le volte che è capitato anche a me, per più volte consecutivamente per la stessa consegna, ed il reclamo al Servizio Clienti non è servito a nulla.....
steff70 Gli orari dei punti di ritiro sono chiaramente indicati sul sito Amazon stesso.
Possibile che il corriere Amazon... ripeto Amazon stessa non altri... non li sappiano?
Nella mia zona sono tutti negozi e tutti tra le 13:00 e le 15:00 sono chiusi... non puoi dirmi che il tentativo di consegna non è riusito siccome era chiuso.
Io quando posso uso locker dentro negozi con orario continuato. Non è solo Amazon a passare durante le chiusure dei suoi punti di ritiro.... Mi è successo anche con BRT, UPS, ecc ecc
bhe ragazzi io ve lo dico da corriere . usate negozi aperti tutto il giorno e locker altrimenti possono succedere queste cose. in mezzo di strada ci sono centinaia di variabili per il quale quel pacco non riesce a portarlo all'orario di apertura del negozio.
detto questo in certi casi se la persona conosce bene il giro magari questi inconvenienti capitano molto meno.
dico così perchè molte volte non è la stessa persona a fare quel giro di consegne durante la settimana.
Consiglio anche le palestre, che di solito fanno orario continuato. Io comunque utilizzo il locker nei centri commerciali, anche se purtroppo c'è il limite di peso e dimensioni..