Salve. Ieri mi è arrivata una mail per conto di Wind di una raccomandata elettronica che io non ho ancora aperto in quanto ho paura essere una truffa.
La cosa che mi ha insospettito è che dal sito Wind dice che quando mandano questo genere di email il loro indirizzo è postacertificata@relay01.tnotice.com , mentre a me è da parte di postacertificata@relay02.tnotice.com .
Qualcuno sa qualcosa in merito e che mi può aiutare? Grazie!
email raccomandata elettronica
- Modificato
michelino8 Apri, sarà per il rimborso dei 28 giorni. Perché mai dovrebbe essere una truffa? Mica ti infettano il pc con una mail, soprattutto se il contenuto si apre nel browser e non è un file da scaricare
Il dominio è sempre tnotice.com e non dovrebbe essere anomalo il fatto che abbiano più di un relay: vuol dire che sono ridondati
michelino8 Non conosco il servizio nello specifico ma se apri la loro homepage su https://www.tnotice.com/ parla di raccomandate elettroniche con valore legale, quindi se sei sicuro che il mittente sia quello non credo cambi molto, sará semplicemente uscita da un altro relay, in questo caso lo 02
@andreagdipaolo @ecolombo vi ringrazio per le delucidazioni, effettivamente era tutto ok.
Grazie!